Vai al contenuto principale

UNA FORMAZIONE INNOVATIVA - LAW & BUSINESS IN EUROPE “AUTUMN SCHOOL 2012”

Pubblicato: Sabato 15 settembre 2012

UNA FORMAZIONE INNOVATIVA - LAW & BUSINESS IN EUROPE “AUTUMN SCHOOL 2012”

“Management with EU Law and Sustainable Energy " (novembre 2012)

Corso di alta formazione a carattere executive, rivolto a laureati in materie giuridiche/economiche interessati ad operare in imprese europee.

Il corso introduce, con una metodologia multidisciplinare, le tematiche del management strategico applicate al diritto commerciale, societario e fiscale europeo, marketing e strategie innovative, efficienza e sostenibilità energetica europea.

Il programma comprende lezioni frontali, casi pratici, workshop e seminari executive su "Management of Innovation" e "Sustainable Energy" con il coinvolgimento di importanti imprese.

Il progetto è sostenuto finanziariamente dalla Compagnia di San Paolo ed organizzato da: Istituto Universitario di Studi Europei e Centro Studi sul Federalismo, in collaborazione con: Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Torino, Camera di Commercio di Torino, European Policy Center (EPC) e European Training Foundation (ETF) .

Per maggiori informazioni si veda:

http://lbeurope.iuse.it/

http://lbeurope.iuse.it/docs/lbe_leaflet_2012.pdf

Scadenza per le domande: 30 settembre 2012

Il corso di laurea in Studi Internazionali dell’Università di Torino ha riconosciuto alla Autumn School 6 CFU per la laurea triennale e 3 CFU per la laurea magistrale. La Facoltà di Giurisprudenza ha riconosciuto 3 CFU di Altre attività e 3 CFU di Lingua inglese.

Ultimo aggiornamento: 26/09/2012 16:10
Location: https://www.dirittopersonamercatophd.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!